mercoledì 8 novembre 2017

HAY HOUSE

Buongiorno, altro post dedicato al viaggio a Copenhagen, questa volta vi porto dentro la Hay House, un vero e proprio appartamento su due piani al secondo e terzo piano di una palazzina situata proprio lungo la strada pedonale più lunga d'Europa la "Stroget" e precisamente lungo la via Ostergrade.


oggetti di ogni tipo, dalla semplice matita al divano, passando per illustrazioni niente male, e angolini relax fatti di poltroncine, sedie tavolini, lampade, con tazze e tazzine... per non parlare poi dell'imponente scala in legno al centro dell'appartamento che porta al secondo piano! 





Se state programmando un viaggio a Copenhagen e siete amanti del design nordico, non potete non passare alla HAY HOUSE.



come potete vedere si trova proprio davanti all'ILLUM, uno dei centri commerciali più famosi di tutta la Danimarca e Scandinavia, per quel che riguarda la moda, il design, l'arredamento e i prodotti di bellezza ( sono stata anche qui e lo consiglio , se non altro per affacciarsi da una delle sue terrazze e osservare la Stroget dall'alto). 
Comunque sono stata rapita dalla poeticità che sprigionano questi uccellini appollaiati sull'asticella davanti alla finestra...









ed ora come colonna sonora vi propongo proprio la musica che ho ascoltato dentro alla HAYHOUSE: Valparaiso ( Nick Mackrory). A presto! 





Nessun commento:

Posta un commento