mercoledì 28 giugno 2017

#NON SOLO CASE -ELISE GRAVEL

Buon mercoledì carissimi, la mia lista degli argomenti è stata stravolta da una passione che volevo condividere con voi.. quindi, per oggi, nessun articolo su carte da parati, nessun home tour, la mia testa è solo per lei e per le sue illustrazioni ( tra l'altro sto aspettando un pacchettino con due suoi libri!!..non vedo l'ora 😁) sto parlando di ELISE GRAVEL, come avete intuito dal titolo.
E' un'illustratrice nata a Montreal nel 1977, potete seguirla su instagram, basta cercare elise_gravel, è autrice di numerosi libri per bambini, prende ispirazione dal mondo che la circonda,e attraverso la sua mano, lo trasforma in simpatici animaletti e personaggi. La cosa che mi piace dello stile di Elise, è che attraverso la semplicità del tratto e i pochi elementi che creano un suo personaggio, riesce a trasmettere stati d'animo, umori, azioni...solo con pochi segni.










ovviamente queste immagini sono solo una piccolissimissima parte del suo lavoro.. se volete vedere altro, potete andare sul suo sito cliccando qui oppure seguirla sui vari canali social...
ed ora prometto che nel prossimo articolo si parlerà di interni ( classico articolo per far fuggire i lettori ahaha ma il marketing non fa proprio parte di me 😂😅)
Buon proseguimento di giornata.. a presto.. 
Musica: Penny & The Quarters - You and Me


Nessun commento:

Posta un commento