martedì 28 febbraio 2017

IDEE PER IL SOTTOMARINO: IL CAMINO

Ciao a tutti! non potete immaginare la felicità nel vedere il sottomarino pubblicato nella sezione " Casa dei lettori" di CasaFacile...molti commenti positivi e qualche critica, come è giusto che sia :) 
Abitiamo in questa casa da circa due anni e ovviamente le cose da fare sono ancora tante: non abbiamo finito l'illuminazione esterna, nel giardino ci sarebbero da piantare altre piante e fiori e realizzare una tenda da sole, dobbiamo finire di sistemare il sottotetto del garage, che prima o poi vi mostrerò, e che sarà adibito a laboratorio ( di pittura e di intrugli vari)  e/o stanza per gli ospiti, dobbiamo arredare la cameretta dei bimbi e fare altri ritocchi qua e là. E' anche vero che queste ultime scosse di terremoto ci hanno scoraggiato e fermato, quando la terra è instabile anche la vita lo diventa. Ma voglio pensare positivo e credere che tutto questo brutto periodo sia finito e andare avanti..
In vista di questi cambiamenti volevo sapere cosa ne pensate di queste idee per rendere più caratteristico il camino. Vorrei tinteggiarlo con vernice lavagna o con un grigio scuro, perché così chiaro si sta rovinando e perché,se di un altro colore, la sua geometria risalta ancora di più rispetto alla parete e al resto della sala. Ho raccolto un po' di immagini e spero che l'idea piaccia anche a voi.
fonte
fonte
fonte
Stupenda anche l'idea di mettere le ruote al tronco e trasformalo in tavolino...

fonte
fonte
e poi infine vi mostro le prove che ho fatto sul mio camino... adesso bisognerebbe scegliere qual'è la soluzione migliore


e voi quale versione preferite? 

come sempre vi lascio in compagnia di un po' di buona musica!! 
A presto ;)



Nessun commento:

Posta un commento