sabato 10 settembre 2016

DENIM DRIFT

Buongiorno a tutti...ho appena scoperto una cosa sconvolgente e a tratti allucinante: esiste un team di massimi esperti in design e decor che si riuniscono per stabilire quale sarà il colore di tendenza per l'anno a venire (ahaha). 
Scusate l'ironia, chi mi conosce lo sa che sono una gran simpaticona (ovviamente scherzo) :).Nulla togliere alle altre ragazze blogger, che sicuramente sono più brave di me e hanno più lettori, ma la notizia è stata data come se fosse di vitale importanza per l'umanità e invece si tratta di semplice pubblicità alla ditta di vernici che si è inventata questa cosa, come tutto ciò che parla di moda e tendenze. Non esiste tendenza fino a quando non ce la spalmano sulle riviste un giorno si e l'altro pure..Ma in fin dei conti anche un blog sull'interior design serve a questo e campa di questo :P 
Quindi, per allinearmi a tanto clamore, anch'io ho deciso di rivelarvi il colore scelto per il 2017...color color Denim Drift: una tonalità di blu desaturata con una punta di grigio al suo interno. Devo dire che questo colore è uno dei miei preferiti e non  perchè è il colore dell'anno :)

Ecco a voi qualche esempio così per renderci conto con quali tipi di mobili può essere accostata una parete di questa tonalità, ed  infine vi mostrerò la foto della mia camera da letto, con colori scelti più di 2 anni fa (lo so, vi ho messo una curiosità incredibile)!










Ed ecco a voi la mia camera da letto,o camera dei sogni, anche se da 5 anni a questa parte molto brevi e interrotti spesso dalla parola MAMMAAA!!! ma comunque dei sogni. (per correttezza devo ammettere che oltre a mamma la parolina magica spesso è anche PAPA'A'A'A'!!! hihihi).

E adesso la domanda sorge spontanea: perchè non hanno invitato anche me nel team di massimi esperti per la scelta del colore dell'anno??

A presto!!! e prometto che nel prossimo articolo sarò più seria ;) 
Ed ora mettete il volume al massimo! Buon Ascolto!!!!



Nessun commento:

Posta un commento